Mercedes Classe G con kit widebody sviluppato da G&B Design
Il Mercedes Classe G è senza dubbio uno dei veicoli più apprezzati dalle aziende di tuning. L’ultimo kit widebody sviluppato appositamente per il G-Wagen proviene da un preparatore chiamato G&B Design. Il pacchetto in questione prende il nome di G-Boss e si adatta a tutti i Classe G della generazione W463.
Come è possibile vedere nelle immagini presenti nell’articolo, le modifiche riguardano la parte anteriore che adesso presenta un paraurti con prese d’aria più grandi e un cofano motore particolarmente aggressivo. Il profilo laterale del Classe G G-Boss è costituito da minigonne laterali uniche e passaruota più larghi.
G&B Design ha anche progettato un nuovo copriruota di scorta e calotte degli specchietti retrovisori esterni e paraurti posteriore in fibra di carbonio. Lo speciale Mercedes Classe G presente in foto dispone di una carrozzeria dipinta in Solarbeam opaca con inserti neri a contrasto.
Altre modifiche includono tre luci a LED posizionate sul tetto, uno spoiler posteriore, un diffusore e dei cerchi da 24” avvolti da pneumatici 295/30.
Passando all’abitacolo, il tuner ha scelto di installare un rivestimento in pelle nera e gialla con una lussuosa finitura trapuntata a diamante. È presente anche un cielo stellato ispirato a quello di Rolls-Royce.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.