Mercedes CLE Cabrio
Dopo aver visto diverse volte la versione coupé, un nuovo video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia ci permette di apprezzare anche la Mercedes CLE Cabrio mentre effettua alcuni giri veloci sul circuito del Nurburgring.
Sappiamo che la CLE Cabrio sostituirà le Classe C e Classe E Cabrio e dovrebbe essere presentata ufficialmente entro la fine di quest’anno o all’inizio del 2023 come model year 2023.
Proprio come la coupé, anche la decappottabile condividerà la piattaforma MRA II con la Classe C di quinta generazione. Dal punto di vista delle dimensioni, dovrebbe posizionarsi tra la Classe C Cabrio (lunga 4686 mm) e la Classe E Cabrio (lunga 4826 mm). Tuttavia, ci aspettiamo un design più sportivo, muscoloso e unico.
Nel caso della Mercedes CLE Cabrio 2023, avrà una capote in tessuto multistrato progettata per essere riposta facilmente nella parte posteriore dell’abitacolo. All’interno dovremmo trovare un quadro strumenti completamente digitale, l’ultima versione del sistema di infotainment MBUX e un display touch da circa 12 pollici disposto verticalmente nella console centrale.
Sotto il cofano sono attesi solo motori a quattro cilindri. Le versioni top di gamma avranno la trazione integrale 4Matic e inoltre è previsto il debutto di almeno una variante ibrida plug-in.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.