Mercedes Maybach GLS LARTE Design
Il Mercedes-Maybach GLS porta con sé le migliori caratteristiche che al momento si possono trovare in un veicolo con motore a combustione interna della casa automobilistica tedesca.
Sappiamo che la Stella a tre punte sta lavorando sulla versione Maybach dell’EQS SUV e sul nuovo restyling del Maybach GLS, ma per il momento non abbiamo ancora informazioni sul possibile debutto. Nell’attesa possiamo accontentarci di questa versione modificata ideata da LARTE Design che propone una maggiore eleganza e un alto livello di sportività rispetto al modello originale.
Innanzitutto, la carrozzeria è stata riverniciata completamente in un bellissimo nero lucido, con barre al tetto in alluminio satinato a contrasto. Il preparatore ha aggiunto un paraurti anteriore con spoiler sul bordo inferiore, delle sottili strisce di LED, delle estensioni e degli indicatori di direzione.
Passando sul retro, il Mercedes-Maybach GLS dispone di un nuovo spoiler e un nuovo diffusore aerodinamico nella zona inferiore con una coppia di sottili barre a LED. Persino i quattro terminali di scarico sono stati rifiniti di nero. Lateralmente, invece, spiccano dei grossi cerchi in lega da 24”.
Purtroppo, LARTE Design non ha mostrato l’abitacolo del lussuoso SUV di Maybach, ma possiamo ipotizzare che tutto sia rimasto originale visto che comunque il livello di lusso è già elevato. La stessa cosa vale per il motore V8 biturbo da 4 litri che nel Mercedes-Maybach GLS 600 4Matic è in grado di sviluppare 557 CV di potenza e 730 Nm di coppia massima.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.