Mercedes S63 AMG
La Mercedes S 63 AMG Coupè, un’auto decisamente rara per le nostre strade ma altrettanto unica e particolare. Una lussuosa coupè generata dall’ammiraglia per eccellenza del brand di Stoccarda, forse una delle coupè di alta gamma più grandi e lussuose in commercio, insieme ad alcune Bentley e Rolls-Royce. Un’auto che però spinge anche sulla sportività grazie al suo affinamento sportivo assicurato dal reparto AMG di Affalterbach, che con il suo 4.0 V8 biturbo le assicura una potenza complessiva di ben 612 CV e 900 Nm di coppia. E se invece ci rivolgessimo a Brabus?
Eh, se ci rivolgessimo a Brabus faremmo di certo una scelta perfetta in quanto il tuner tedesco è da sempre un grande esperto di Mercedes ed è in grado di migliorare le più sportive di Affalterbach sotto qualsiasi punto di vista. Per questa Classe S Coupè infatti non si è solo limitato ad accrescerne la potenza fino a ben 700 CV e 950 Nm di coppia massima, ma ha lavorato anche sul lusso a bordo e sul comfort di marcia.
Tralasciando la folgorante velocità massima di ben 300 km/h e lo scatto sullo 0-100 km/h coperto in soli 3,2 secondi, la nuova Brabus 700 è anche in grado di adattate l’altezza da terra e la rigidità delle sospensioni pneumatiche sulla base del manto stradale e della modalità di guida scelta. Troviamo nuovi cerchi in lega Brabus da ben 21″ e finiture in carbonio forgiato composito per le calotte degli specchietti e alcuni profili lungo i paraurti. Bellissimi i cristalli che compongono la firma luminosa a Led dei gruppi ottici così come i nuovi terminali di scarico firmati Brabus.
Tanto lusso anche all’interno, a partire dai nuovi sedili sportivi AMG dotati di riscaldamento, raffreddamento, regolazione elettronica, funzione massaggio multipla e molto altro. Sul cielo dell’abitacolo troviamo ora nuovi effetti luminosi a Led, come a simulare un cielo stellato e il lusso della plancia completa l’opera per renderla una vera e propria navicella spaziale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.