Blog SwissNitro

Micro Malboro GT-R

Ci sono buone notizie dal Giappone! Sembra che la questione della pandemia globale in corso (Coronavirus, o qualcosa del genere …) non sembra aver ridotto la follia che esce dal negozio di tuning di Liberty Walk a Nagoya.

Youtube ADV

Vedete, potreste pensare, con tutta questa incertezza economica, che Kato-san, il leader del cervello di LW, abbia iniziato a giocare sul sicuro; abbassando le sue selvagge supercar alate, arcuate e segate a nastro, e creando qualcosa di più, ehm, dolce. Ma non l’ha fatto. Invece, è diventato pazzo grazie al suo ultimo Copen con la faccia da GT-R.

Ora, abbiamo già visto cosa possono fare i pazzi di Liberty Walk con un minuscolo Daihatsu Copen. Ma proprio come promemoria, attraverso la magia della determinazione e una smerigliatrice angolare, LW può innestare la faccia e il retro di una Nissan GT-R schiacciata sulla minuscola decappottabile a due posti. Quindi rivettano gli archi svasati su di esso, lo sbattono a terra, aggiungono l’ala più grande che riescono a trovare e la rifiniscono in cromo. Perché il Giappone. Perché Liberty Walk. Ora l’hanno arrotolato con una livrea Marlboro vecchia scuola, quindi sembra un pacchetto di sigarette irritato e arrabbiato.

Sfortunatamente, Liberty Walk non è ancora riuscita a ridurre il V6 biturbo di una Nissan GT-R nel pacchetto, quindi dovrai accontentarti di un 658 cc, tre cilindri che produce 63 cv. Il che lo rende altamente trasportabile, praticamente sempre. E considerando che puoi avere un cambio manuale a cinque marce con un differenziale a slittamento limitato disponibile e Bilstein, sarebbe un po’ un tumulto da guidare.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?