Militem Magnum 700
Militem, marchio Made in Italy che produce automobili del segmento di lusso, ha presentato la sua new entry total black dal fascino irresistibile: si chiama Magnum 700, ed è un pick-up che ha come base il Ram 1500 TRX, il quale è equipaggiato con il V8 HEMI 6,2 ed eroga 702 CV di potenza. Si presta a ogni tipo di personalizzazione, ed è destinato a chi può spendere ben 164mila euro (esclusa l’IVA!). Ma come è fatto?
Intanto, diciamo subito che è dotato di quattro scarichi Black Performance, cerchi forgiati Militem da 22” Black Edition e pneumatici maggiorati All-Terrain. Ma andando nello specifico, un grande lavoro è stato fatto sulla dinamica della vettura, perfezionandola e abbinando il telaio a longheroni a un assetto rialzato con sospensioni adattive e ammortizzatori Bilstein Black Hawk E2.
Passando alla sua estetica, la nuova mascherina anteriore Militem con griglia esagonale bicolor, il cofano e i parafanghi Widebody e gli specchietti possono essere arricchiti da inserti in carbonio e finiture tono su tono (total body), che ne vanno a enfatizzare l’eleganza. Vanno a completare gli optional il tettuccio panoramico a doppio pannello, apertura e chiusura automatizzata del cassone azionabile anche con il telecomando, lo scalino estraibile sul retro, le pedane laterali estraibili automaticamente e le luci LED d’ambiente personalizzabili.
Proprio per quanto riguarda la personalizzazione, come dicevamo in apertura, il Magnum 700 può essere modificato in tutto e per tutto, dalla carrozzeria, al cofano, griglia frontale, pinze freno e cerchi, fino alle sedute, al volante, le impunture, i rivestimenti dell’abitacolo e i pannelli interi delle portiere per gli interni. Inoltre l’auto incorpora la “Magnum Bar”, un rollbar realizzato dal marchio e dotato di barra a scomparsa con luci LED automatiche, che non solo migliora la visibilità nelle strade non illuminate e nelle situazioni off road più estreme, ma conferisce anche un carattere distintivo di stile e funzionalità al veicolo, unendo praticità a un design moderno.
Concludiamo dicendo che ha diverse modalità di guida, ossia Sport, Snow, Bahia, Rock, Mud/Sand e Tow a cui si aggiunge la Custom definita dall’autista. Ricordiamo, infine, che ogni veicolo Militem ha una garanzia europea completa di 36 mesi o 100mila km.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.