Mitsubishi Outlander PHEV Ralliart
Mitsubishi potrebbe rendere ancor più interessante il suo Mitsubishi Outlander PHEV con il lancio di una versione ad alte prestazioni sviluppata dalla sua divisione Ralliart recentemente riportata in vita.
Secondo il sito Web giapponese Best Car, il veicolo in questione potrebbe essere basato sul concept Vision Ralliart presentato in occasione del Salone di Tokyo 2022. Dunque, presumiamo che il nome ufficiale del modello possa essere Mitsubishi Outlander PHEV Ralliart.
Dovrebbe portare con sé, inoltre, una serie di modifiche per differenziarlo dalla versione standard. Best Car sostiene che il telaio sarà rinforzato per aumentare la rigidità della carrozzeria. La stessa cosa vale per le sospensioni. La parte estetica, poi, si distinguerà per alcune componenti aerodinamiche uniche.
La concept car mostrata lo scorso anno disponeva anche di parafanghi più larghi sia anteriormente che posteriormente, una nuova griglia anteriore, un grosso diffusore posteriore e un nuovo paraurti. In aggiunta, il concept vantava un impianto frenante maggiorato con pinze a sei pistoncini sulla parte anteriore.
Non è finita qui poiché Best Car afferma che il presunto Mitsubishi Outlander PHEV Ralliart avrà un gruppo propulsore ibrido plug-in capace di sviluppare circa 290 CV di potenza. Infine, la rivista giapponese prevede che il SUV ad alte prestazioni arriverà nel 2024 ad un prezzo compreso tra 5,5 e 6,1 milioni di yen (38.115-42.273 euro). Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno ulteriori informazioni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.