Morgan Plus Four Spiaggina
Morgan ha presentato nelle scorse ore un progetto one-off davvero interessante con il nome di Morgan Plus Four Spiaggina, realizzata per un importante collezionista di auto dell’azienda. Come suggerisce il nome, la casa automobilistica britannica ha utilizzato la Morgan Plus Four come base di partenza per realizzare questo progetto unico.
Tuttavia, sono state apportate una serie di modifiche in base alle richieste fatte dal cliente. Tra queste spicca il baldacchino in alluminio con frange realizzato a mano, che si piega verso l’alto e presenta un rivestimento in pelle intrecciata. Lo stesso materiale si trova sui sedili e sulle finiture interne della Plus Four Spiaggina.
Non è finita qui poiché Morgan ha aggiunto del legno su numerose zone dell’abitacolo. I sedili posteriori possono essere ripiegati per formare una sorta di cassone, caratterizzato da un intarsio in sughero e perfetto per trasportare la propria attrezzatura da utilizzare in spiaggia.
Il progetto esclusivo è stato terminato nel 2022, ma soltanto ora Morgan lo ha rivelato ufficialmente attraverso un post pubblicato nelle scorse ore su Facebook.
Tra le dotazioni di serie abbiamo impianto audio Sennheiser con otto altoparlanti, sospensioni aggiornate, controllo elettronico della stabilità, airbag, vano portaoggetti, cruscotto in alluminio, portabicchieri e tanto altro ancora.
È probabile che la Morgan Plus Four Spiaggina utilizzi lo stesso quattro cilindri turbo da 2 litri di origine BMW da 259 CV della donor car. Questo le permette di scattare da 0 a 96 km/h in meno di 5 secondi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.