Blog SwissNitroSupersportive

Nissan GT-R 50 by Italdesign, ora esiste!

Innanzitutto, era una concept car. Poi, stranamente, è diventata un rendering al computer, che mostra come sarebbe stata la vera macchina di produzione (identica alla concept car, in effetti). Ma ora, finalmente, è qui. La Nissan GT-R 50 di ItalDesign vive.

Youtube ADV

In senso stretto, ora dovrebbe essere la Nissan GT-R51. La concept car è stata svelata nel 2019 per celebrare il cinquantesimo compleanno della targhetta GT-R, ma ci è voluto fino ad ora perché l’auto diventasse realtà. E che realtà.

Sotto, questa è una Nissan GT-R Nismo, che è già un kit piuttosto speciale. Avresti presunto che sarebbe bastato mascherare gli interni di Godzilla per eccellenza nella migliore follia della casa di design italiana. Ma no. I turbo GT3 più grandi e specifici per la nuova Nissan significano che il V6 da 3,8 litri sta sfornando un 711 CV di dimensioni McLaren. Ha freni più potenti e un cambio potenziato.

Ma poi, ti aspetteresti un potere prodigioso e i componenti corrispondenti per, la modica cifra di Euro 983.721. E può sorprenderti apprendere che, nonostante sia una supercar in edizione limitata, la GT-R50 non è esaurita. Verranno prodotte 50 unità, ma ci sono ancora slot di costruzione disponibili. Recessione globale? Quale recessione globale?

Nissan prevede di riempire queste riserve vuote offrendo livree di gara sulla GT-R50. Vorremmo un lavoro di verniciatura blu Calsonic per cominciare. E tu?
Sei preoccupato che questi speciali GT-R50ish vivranno solo in garage sotterranei?

 

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?