Nissan Max-Out
Nissan presenterà l’evento Nissan Futures presso la Global Headquarters Gallery dal 4 febbraio al 1° marzo 2023, mostrando come sta plasmando il futuro della mobilità sostenibile e del design innovativo.
In anteprima, il brand giapponese ha svelato un concept elettrico con il nome di Nissan Max-Out, precedentemente presentato come parte della visione Nissan Ambition 2030 annunciata nel novembre 2021.
Nissan Futures ospiterà la Max-Out per tutta la sua durata, rappresentando l’ambizione del costruttore giapponese di fornire accesso alla mobilità sostenibile e innovativa. L’evento offrirà esperienze interattive per i clienti, panel con esperti e varie esposizioni, tutte finalizzate a dimostrare le innovazioni dell’azienda in elettrificazione, intelligenza artificiale, gestione dell’energia, riutilizzo della batteria del veicolo e altro.
La Nissan Max-Out offre una sensazione di libertà e al contempo un’esperienza di guida migliorata e dinamica. Questa concept car dimostra l’innovazione del costruttore nipponico nella creazione di una variegata gamma di veicoli all’avanguardia e sorprendenti, con l’obiettivo di apportare benefici sia ai singoli che alla società.
Il 21 febbraio, gli ospiti potranno esplorare le iniziative decennali di Nissan nel Vehicle-to-Everything (V2X) e nel riutilizzo delle batterie attraverso due tavole rotonde con esperti del marchio automobilistico e dei suoi partner. Questi panel forniranno una panoramica su come Nissan sta guidando il settore, lavorando con questi per affrontare le sfide e le opportunità della transizione alla mobilità elettrica.
Nissan si sforza di coinvolgere le parti interessate per ottenere diverse prospettive su sostenibilità, economia, innovazione e cultura. Con Talk 4 Futures, l’azienda mira a intraprendere un dialogo aperto con influencer, tra cui esperti e consumatori della Generazione Z, ogni sabato alle 21:30 (ora italiana) presso la sua Global Headquarters Gallery.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.