Nuova Alfa Romeo 6C
Nuova Alfa Romeo 6C potrebbe essere il nome scelto per la concept car di una super car del Biscione che secondo indiscrezioni dovrebbe debuttare nel corso della prossima estate. Il nome non è stato ancora confermato ufficialmente e non escludiamo che possa anche essere un altro. Questa auto dovrebbe anche rappresentare una sorta di omaggio alla mitica 33 Stradale.
A proposito della nuova Alfa Romeo 6C o di come si chiamerà questa auto, oggi vi segnaliamo sul web la presenza di un nuovo video render che ipotizza l’aspetto di questo futuro modello della casa automobilistica milanese. Si tratta di una creazione di Giorgi Tedoradze, che già in passato ha provato ad immaginare futuri modelli di Alfa Romeo dimostrando ottime intuizioni.
La nuova Alfa Romeo 6C, contrariamente a quanto si era pensato in un primo momento, dovrebbe essere una super car con motore a benzina o al massimo ibrida. La vettura dunque rappresenterà una sorta di canto del cigno per i motori ICE nella gamma di Alfa Romeo che dal 2025 lancerà sul mercato solo ed esclusivamente auto elettriche al 100 per cento.
Ancora non è sicuro se la nuova Alfa Romeo 6C sarà messa in produzione oppure rimarrà una semplice concept car. Una decisione dovrebbe essere presa in questi mesi. Di sicuro come anticipato dal CEO Imparato se mai questa auto sarà prodotta ciò avverrà in edizione limitatissima con l’auto che molto probabilmente sarà sold out prima ancora di entrare in produzione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.