Nuova Alfa Romeo Giulia
Alejandro Mesonero-Romanos è il nuovo capo del design di Alfa Romeo. Sarà dunque lui che dovrà disegnare la nuova Alfa Romeo Giulia. Secondo indiscrezioni, il designer è già al lavoro sulla seconda generazione del celebre modello, che anche nei prossimi anni continuerà ad essere protagonista nella gamma della casa automobilistica del Biscione.
Al momento le indiscrezioni delle ultime settimane dicono che Alfa Romeo sia intenzionata a rivoluzionare l’aspetto di questo modello, che potrebbe assumere una veste inedita con la sua seconda generazione. Dobbiamo comunque dire che in proposito al momento non vi sono notizie ufficiali. Infatti quelle che vi riportiamo sono semplici indiscrezioni della stampa, che fa riferimento ad alcune “confidenze” del CEO Jean Philippe Imparato.
In base a ciò, l’auto si dovrebbe trasformare in una sorta di berlina rialzata mentre il suo posto verrebbe occupato dalla nuova GTV, che però avrebbe linee ancora più sportive e una dimensione leggermente maggiore. Questo cambio di stile, pur non essendo stato confermato, sembra abbastanza plausibile data la direzione in cui va il mercato auto a livello globale.
Toccherà ad Alejandro Mesonero-Romanos tramutare quelli che per il momento sono semplici pensieri in qualcosa di più concreto. Vedremo lo spagnolo ex Dacia di cosa sarà capace. A dire il vero nei mesi scorsi, intervistato dalla stampa spagnola, il dirigente di Alfa Romeo aveva dichiarato di voler dare ancora più personalità alla nuova Giulia con uno stile destinato a durare maggiormente nel tempo. Si spera naturalmente che già il prossimo anno possa arrivare qualche indicazione più precisa a proposito della nuova Alfa Romeo Giulia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.