Alfa RomeoBlog SwissNitro

Nuova Alfa Romeo Giulia 2025

Nuova Alfa Romeo Giulia è la futura generazione della berlina di segmento D del Biscione che debutterà nel corso del 2025. Quesa sarà la prima auto della casa milanese ad arrivare sul mercato solo ed esclusivamente in versione elettrica con potenze che andranno da 350 cavalli fino ai circa 1.000 cavalli della versione top di gamma Quadrifoglio. L’autonomia dovrebbe arrivare fino a 800 km con una ricarica completa. Sul design di questa vettura si discute da tempo. C’è chi pensa che la vettura subirà una vera e propria rivoluzione con un cambiamento di carrozzeria davvero importante e chi invece ritiene che si tratterà di una evoluzione dell’attuale design.

Nuova Alfa Romeo Giulia è stata immaginata in un nuovo video render del designer, architetto e creatore digitale Tommaso D’Amico che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere lo stile di questo futuro modello che continuerà ad avere un posto importante nella gamma di Alfa Romeo che nei prossimi anni proverà a diventare un brand premium globale cercando di affermarsi una volta per tutte in mercati importanti come quello cinese e quello americano.

Youtube ADV

Nuova Alfa Romeo Giulia 2025 nascerà su piattaforma STLA Large e molto probabilmente sarà prodotta a Cassino. La nuova architettura potrebbe far guadagnare qualche cm al modello di Alfa Romeo. Questa vettura sarà inoltre dotata di tecnologia di altissimo livello e anche le rifiniture miglioreranno ulteriormente rispetto al modello attuale. In questo render Tommaso D’Amico ha immaginato questo veicolo accentuando ulteriormente le qualità sportive della berlina, auto destinata ad utenti che vorranno vivere emozioni incancellabili. Il render immagina una riqualificazione importante con materiali di altissimo livello, sia per interni che per meccanica e carrozzeria. Nella clip immaginata anche la plancia strumenti, corredata di una vasta serie di optional di ultima generazione.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?