Nuova Alfa Romeo Montreal
Nuova Alfa Romeo Montreal è una nuova ipotesi di come sarebbe una nuova generazione della celebre vettura. Un render di Ascariss Design pubblicato su Instagram nelle scorse ore ha provato ad immaginare come sarebbe una versione moderna del mitico modello della casa automobilistica del Biscione prodotto dal 1970 al 1977. Il risultato è sicuramente molto interessante. Nel render infatti la vettura viene reinterpretata mescolando elementi di design del passato con altri più moderni e vicini nello stile a quelli delle più recenti auto prodotte dallo storico marchio milanese.
L’ipotesi di una nuova Alfa Romeo Montreal se fino a qualche tempo fa sembrava una ipoteai remota adesso non lo sembra più. Infatti lo stesso numero uno del Biscione il CEO Jean Philippe Imparato ha lasciato intendere che nei prossimi anni, qualora le cose per il Biscione andranno per il verso giusto, parallelamente alla gamma principale del brand potrebbe nascerne un’altra di auto sportive ad alte prestazioni in edizione limitatissima e con prezzi da capogiro.
Il primo di questi modelli sarà quello che vedremo il prossimo 30 agosto con la presentazione presso il museo Alfa Romeo di Arese. Al momento non è ancora noto il nome anche se diverse fonti indicano che questa auto si possa chiamare nuova Alfa Romeo 33 e che sarà prodotta in appena 33 esemplari a prezzi notevolmente superiori al milione di euro. Dunque in futuro se le cose andranno in un certo modo potrebbe esserci davvero spazio per una nuova Alfa Romeo Montreal.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.