Blog SwissNitroBMW Lyfe Style Blog

Nuova BMW M5 2024

Nuova BMW M5 2024 è la top di gamma della nuova generazione della BMW Serie 5 che è stata presentata da poco. Il debutto di questo modello dovrebbe avvenire nel corso del prossimo anno. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato nuove foto spia del prototipo camuffato del veicolo che sembra essere a buon punto. Sulla base di quelle immagini e di ciò che fino ad ora sappiamo il sito Kolesa ha pubblicato un render che ipotizza quale sarà il design definitivo di questa vettura di BMW.

Dalle immagini di questo render si nota come il pezzo forte della nuova BMW M5 2024 sarà ancora una volta la presenza di passaruota dalle dimensioni imponenti. Questo sia all’anteriore che al posteriore. Nella parte anteriore del modello indubbiamente la cosa che spiccherà maggiormente sarà la presenza di un nuovo paraurti dalle dimensioni davvero imponenti. Inoltre ci sarà anche una grande presa d’aria. Non si esclude inoltre che possa trovare spazio anche una nuova griglia del radiatore. Novità anche per il posteriore con un nuovo paraurti e uno spoiler sul cofano del bagagliaio.

Youtube ADV

Per quanto riguarda il sistema di scarico sarà quello classico di BMW per questo tipo di modelli e cioè con quattro terminali rotondi e un diffusore tra di essi. La piattaforma sarà la CLAR mentre il motore sarà il V8 biturbo a benzina da 4,4 litri con potenza di oltre 650 cavalli.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?