Nuova BMW Serie 5 Touring
Nuova BMW Serie 5 Touring è una delle prossime novità che la casa automobilistica bavarese dovrebbe lanciare sul mercato. Dopo la presentazione della versione berlina che è avvenuta il mese scorso, la versione station wagon dell’auto di BMW dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno. La sua commercializzazione invece dovrebbe iniziare nel corso della prima metà del prossimo anno.
Nel frattempo sul web nei giorni scorsi è apparso un nuovo render realizzato dal designer e creatore digitale Theottle che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo della nuova BMW Serie 5 Touring. Ovviamente lo stile ricorda molto da vicino quello della recente BMW Serie 5 con le ovvie differenze dovute al fatto che ci troviamo di fronte ad una station wagon. Le due auto ovviamente avranno tante cose in comune a partire dagli interni fino alla gamma dei motori. Anche qui infatti troveremo motorizzazioni termiche e totalmente elettriche.
Le versioni elettriche dunque anche in questo caso come per la berlina saranno due. Ci sarà una variante da 340 CV e 430 Nm che dovrebbe disporre di circa 500 km di autonomia. La seconda versione invece disporrà di una potenza da 601 CV e quasi 800 Nm di coppia per 480 km di autonomia. Tra le versioni a combustione sicura la presenza del motore 2.0 turbo da 208 CV e 330 Nm. Quasi certi anche due ibridi ricaricabili il cui nome dovrebbe essere 530e e 550e xDrive. Infine per quanto riguarda i prezzi si dovrebbe partire da circa 70 mila euro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.