Nuova Chrysler 300
Nuova Chrysler 300 sarà la futura generazione del celebre modello della casa automobilistica americana del gruppo Stellantis. A proposito di questa vettura, secondo indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, sarà confermata per una nuova generazione. L’auto però subirà un cambiamento piuttosto importante divenendo un veicolo completamente elettrico.
L’arrivo della nuova Chrysler 300 dovrebbe avvenire entro la fine del 2026. Lo sviluppo di questa auto sarebbe già iniziato e qui vi proponiamo un render pubblicato dal sito australiano Drive che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto della prossima generazione della famosa berlina che a quanto pare è destinata a diventare una vettura a zero emissioni.
Tra i brand americani di Stellantis, Chrysler sarà il primo ad elettrificare completamente la sua gamma. La casa automobilistica americana dovrebbe lanciare il suo primo modello elettrico già nel 2025. Si dovrebbe trattare della versione di produzione del crossover Chrysler Airflow mostrato per la prima volta sotto forma di concept car alla fine dello scorso anno.
La nuova Chrysler 300 dovrebbe essere dunque il secondo modello elettrico ad arrivare nella gamma della casa americana che poi successivamente porterà sul mercato un altro modello, molto probabilmente un SUV di grandi dimensioni. A proposito della nuova 300 si dice anche che l’auto sorgerà sulla piattaforma STLA Large e avrà un’autonomia fino a 800 km con una ricarica completa.
Maggiori informazioni su questo modello potrebbero arrivare già nel corso del prossimo anno quando si presume che il numero uno di Chrysler, il CEO Christine Feuell darà maggiori informazioni sulla futura gamma della casa americana.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.