Blog SwissNitroFerrari

Nuova Ferrari 812

La nuova Ferrari 812 nelle scorse settimane è stata avvistata in fase di test con un nuovo design più simile alla Roma. La futura vettura del cavallino rampante, secondo indiscrezioni dovrebbe mantenere il motore V12 e aggiungere a questo una tecnologia ibrida all’avanguardia. Questa futura super car della casa automobilistica di Maranello, secondo i soliti bene informati, dovrebbe arrivare nel corso del 2024.

A proposito della nuova Ferrari 812 Superfast, segnaliamo che nelle scorse ore il famoso artista digitale e designer Avarvarii ha pubblicato sui social un render che prova ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo nuovo modello del cavallino rampante quando finalmente sarà svelato.

Youtube ADV

Conosciuta con il codice interno F167, la nuova Ferrari 812 sarà sicuramente un’auto che si farà notare quando finalmente sarà svelata ufficialmente. Del resto va a sostituire un’auto molto popolare tra quelle lanciate negli ultimi anni dal marchio di Maranello.

Come è possibile notare guardando questo render, la vettura dal punto di vista del design potrebbe essere più vicina al recente SUV Ferrari Purosangue. La nuova super car del cavallino rampante sarà anche più spaziosa, con un passo più lungo, e anche più larga.

Per quanto riguarda il sistema ibrido, si vocifera che questa auto possa disporre di un sistema MHEV a 48 Volt. Al momento però si tratta di notizie non confermate per le quali è meglio attendere conferme ufficiali da parte della Ferrari che potrebbero anche arrivare nel corso del 2023.

 

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?