Blog SwissNitroFerrari

Nuova Ferrari Maranello

Nuova Ferrari Maranello è l’ultima creazione del designer e creatore digitale Mirko del Prete che ha immaginato quale potrebbe essere l’aspetto di un futuro SUV compatto della casa automobilistica del cavallino rampante, che sarebbe in pratica una sorta di fratello minore di Ferrari Purosangue, il primo SUV nella storia del produttore di Maranello che sul mercato ha riscosso un grandissimo successo commerciale come del resto era prevedibile.

Il designer Mirko del Prete ha presentato la sua nuova Ferrari Maranello come un Suv compatto 2+2 pensato per sfidare sul mercato veicoli del calibro della Lamborghini Lanzador. Secondo l’autore di questo render un simile modello potrebbe arrivare sul mercato con motori ibridi e trazione integrale. Il design di questa creazione digitale è chiaramente ispirato alla linea della Ferrari SF90 e anche a quella della vecchia Ferrari Testarossa.

Youtube ADV

Considerato il successo ottenuto da Ferrari Purosangue, tutto esaurito per un paio di anni, non ci sorprenderebbe se la Ferrari decidesse per davvero di lanciare un modello di questo tipo per far crescere ulteriormente le sue quote di mercato anche se in realtà la casa di Maranello da molta importanza alla esclusività e dunque le eventuali vendite di questo modello sarebbero limitate ad un tot all’anno al pari di quanto sta avvenendo con Purosangue per non intaccare l’esclusività che da sempre contraddistingue le auto della casa del cavallino rampante.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?