Nuova Jaguar F- Pace SVR 2021: il camioncino arrabbiato si rifà il look
Precedentemente disponibile con il V6 sovralimentato da 380 CV, la Jaguar F-Pace SVR ha alzato l’asticella adottando il nuovo motore V8 da 5.0 litri con 550 CV e 680 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico ZF a 8 rapporti ed al sistema di trazione integrale. Probabilmente confermato per il 2021.
La versione SVR è stata la prima F-Pace a dotarsi del sistema di controllo della coppia grazie al differenziale posteriore a controllo elettrico. Sulla F-Pace SVR sono montate anche le molle delle sospensioni più rigide, gli ammortizzatori adattivi Bilstein riprogrammati, i cerchi in alluminio forgiato più grandi e l’impianto frenante maggiorato.
Vedremo se con il restyling della F-Pace, anche la SVR confermerà le precedenti caratteristiche tecniche ed estetiche. Rispetto alla versione classica, è facilmente riconoscibile dallo scarico a quattro terminali, dalle pinze dei freni rosse e dalle prese d’aria nei parafanghi anteriori.
Per quanto riguarda gli interni, l’abitacolo della nuova Jaguar F-Pace SVR sarà ovviamente all’insegna della sportività con la presenza di rivestimenti specifici, nuove combinazioni cromatiche, nuovi materiali e una serie di novità per esaltare l’anima più dinamica e performante del SUV del Giaguaro.
Vi alleghiamo qualche foto “Camo” giusto per darvi un’idea.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.