Nuova Lancia Thema GTS
Nuova Lancia Thema GTS è l’ultima creazione digitale dell’Architetto e designer Tommaso D’Amico che pochi minuti fa ha pubblicato questo video render sul canale ufficiale di YouTube. Si tratta dell’ipotesi di una futura ammiraglia della casa automobilistica piemontese che come sappiamo il gruppo Stellantis ha intenzione di rilanciare sul mercato nel segmento premium in Europa al pari di Alfa Romeo e DS Automobiles.
Il video in questione mostra alcune delle caratteristiche di una possibile ammiraglia Lancia dal cuore sportivo, mantenendo nel contempo il tradizionale stile che ha fatto la fortuna della casa italiana. La nuova Lancia Thema GTS appare con un design indiscutibilmente rinnovato ed è concepita con lo spirito e l’eleganza che contraddistingue la casa torinese.
Il render si ispira alle versioni del passato, naturalmente aggiornate in ogni dettaglio con materiali di qualità e super tecnologia. Il video immagina anche come potrebbero essere gli interni di questa auto qualora Stellantis decida di realizzarla. La vettura del render mostra dunque un quadro strumenti super tecnologico che offre un’ampia gamma di opzioni di ultima generazione con moderni sistemi di infotainment e connettività.
Nuova Lancia Thema GTS se davvero tornasse nella gamma di Lancia lo farebbe su piattaforma STLA Large di Stellantis e probabilmente solo in versione completamente elettrica, dato che Lancia ha deciso dal 2026 di lanciare sul mercato solo nuovi modelli a zero emissioni. Ricordiamo che al momento una vettura di questo tipo non è prevista ma se le cose dovessero andare bene nei prossimi anni siamo sicuri che un’ammiraglia sarebbe la prima novità ad essere annunciata.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.