Nuova Maserati Kubang
Nuova Maserati Kubang è il nome immaginato per una ipotetica nuova auto di Maserati. Si tratterebbe di un SUV compatto sulla base del recente Alfa Romeo Junior che evidentemente ha ispirato numerosi creatori digitali a giudicare dai tanti render che sono trapelati fino a questo momento. Questa vettura che vi mostriamo è opera del designer Kleber Silva che ha deciso di immaginare un modello di questo tipo che comunque non troverà mai spazio sul mercato.
Maserati infatti non entrerà mai nel segmento B del mercato essendo una casa automobilistica di lusso. Dunque Maserati Grecale è destinata ad essere la entry level del marchio ancora per molti anni. Tuttavia l’idea di questa nuova Maserati Kubang è sicuramente interessante. Il nome prende spunto da una famosa concept mostrata nel 2003 che nacque in collaborazione con Italdesign. Questa ipotetica vettura qualora arrivasse veramente sul mercato ovviamente sarebbe solo elettrica e avrebbe una lunghezza intorno ai 4,2 m.
Lo stile di questa nuova Maserati Kubang come possiamo notare da queste immagini viene immaginato come molto simile a quello di Alfa Romeo Junior. Cambia ovviamente la parte anteriore con la tipica mascherina di Maserati per il resto l’auto è davvero simile a quella di Alfa Romeo che tanto sta facendo discutere negli ultimi giorni a causa della tante polemiche e del clamoroso cambio di nome.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.