Nuova Maserati Levante
La nuova Maserati Levante o comunque la sua erede è stata confermata nelle scorse settimane dal numero uno della casa automobilistica del Tridente, il CEO Davide Grasso. La vettura sarà lanciata sul mercato nel corso del 2027 e non si esclude comunque che possa avvenire un cambio di nome.
La nuova Maserati Levante o come si chiamerà questo futuro modello continuerà ad avere un ruolo molto importante all’interno della gamma della casa automobilistica di Stellantis. Al momento non sappiamo moltissimo su questa vettura. Le uniche certezze per il momento sono che sarà una vettura solo ed esclusivamente elettrica. Altra cosa abbastanza scontata è che con questa auto Maserati ha intenzione di fare un ulteriore salto di qualità in termini di design, lusso, tecnologia e prestazioni.
Del resto questa auto insieme alla nuova generazione di Maserati Quattroporte sono destinate a rappresentare il meglio che il brand di lusso ha da offrire ai suoi clienti. Nel frattempo sul web nelle scorse ore è apparso un nuovo video render realizzato dal car designer e creatore digitale Theottle che sul suo canale di YouTube ha mostrato quella che è la sua personalissima idea di quello che sarà il design della nuova Maserati Levante il cui debutto è fissato nel 2027. Vedremo se nel frattempo arriveranno ulteriori dettagli a proposito di questo atteso modello che continuerà ad essere prodotto in Italia presso lo stabilimento Stellantis di Mirafiori.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.