Nuova Porsche Turbo S: più leggera e più potente
La nuova Porsche 911 Turbo S ha fatto il suo debutto al Not Geneva Motor Show a marzo.
Le dichiarazioni di prestazione sono prevedibilmente più performanti, con 641 CV, una velocità massima di 330 kmh e un tempo di 0-100 kmh di 2,7 secondi.
Se sei un essere umano normale, guarderai quei numeri e deciderai che sono abbastanza e “ti accontenterai”. Nel caso in cui tu sia preoccupato, non ce ne sia abbastanza di potenza per spostare le sue tonnellate, però, quindi non preoccuparti: Porsche ti può togliere 30 chili di peso se naturalmente spendi più soldi.
Il pacchetto Lightweight rimuove i sedili posteriori, scambia la coppia anteriore con sedili secchi e sportivi, assottiglia un po’ di vetro dei finestrini, rimuove il materiale fonoassorbente e riduce le scatole opzionali per sospensioni sportive inferiori di 10 mm e mette lo scarico sportivo. Non aspettarti che sia un pacchetto economico ed è disponibile solo sulla coupé.
Non ti piace il pacchetto lightweight perché vuoi la tua Porsche più usabile tutti i giorni? Puoi spendere i tuoi soldi aggiuntivi sul pacchetto Sport. Aggiunge un bodykit delicato per rendere il tutto un po’ meno sottile, anche scurendo i fanali posteriori. Se è la coupé che stai acquistando, otterrai anche un tetto in fibra di carbonio.
I prezzi non sono ancora stati annunciati, ma ci sono molte nuove foto della 911 Turbo da guardare mentre aspettiamo …
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.