Nuovo Fiat Zeus
Nuovo Fiat Zeus è il nome scelto per il nuovo modello immaginato dall’architetto, designer e creatore digitale Tommaso D’Amico che sul suo canale di YouTube ha pubblicato un video render che mostra l’aspetto di un futuro e ipotetico pickup di Fiat di grandi dimensioni che andrebbe a completare la gamma della principale casa automobilistica italiana che nei prossimi anni si arricchirà di numerosi altri modelli a cominciare dalle nuove Fiat 600 e Fiat Topolino che saranno presentate nel corso della prossima estate.
Secondo il suo autore Nuovo Fiat Zeus è un mezzo di proporzioni ed aspetto importante, tale da poter contrastare tutti i moderni mezzi esistenti di pari utilizzo. Il modello del render prende spunto da alcuni tra i più famosi pickup oggi esistenti sul mercato, naturalmente, prevedendo materiali d’avanguardia e super tecnologia sia per interni che per meccanica e carrozzeria.
Nel video si vede anche l’ipotetico abitacolo di questo veicolo con la plancia strumenti dotata di una rilevante serie di optional di recente generazione e di un sistema di infotainment particolarmente accattivante. Difficilmente Fiat lancerà un modello di questo tipo in Europa a differenza di quanto avviene in America Latina dove proprio di recente ai già esistenti Fiat Strada e Toro si è aggiunto un terzo pickup dal nome Fiat Titano.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.