Nuovo Virtual Cockpit per Alfa Romeo Giulia e Stelvio
La pagina Instagram Instalfisti ha pubblicato nelle scorse ore una nuova foto spia di Alfa Romeo Stelvio e Giulia Restyling. Dopo che ieri era stato mostrato il nuovo faro, questa volta è stato anticipato come sarà il futuro Virtual cockpit che le due auto del Biscione avranno dopo l’aggiornamento a cui saranno sottoposte. Ricordiamo che questo restyling, secondo indiscrezioni, sarà svelato entro la fine del 2022. A differenza delle attuali versioni delle due auto, che avevano ancora un quadro strumenti analogico, il nuovo cockpit appare completamente digitale come quello di Alfa Romeo Tonale.
Ovviamente non si tratta di una sorpresa. Era già nell’aria che Alfa Romeo Stelvio e Giulia dopo il restyling sarebbero state dotate di un Virtual Cockpit. Così come era già nell’aria la modifica ai fari per rendere le auto più vicine nel design a quelle di Alfa Romeo Tonale. Per il resto, ricordiamo che ci si aspettano modifiche lievi anche ai paraurti.
Infine, potremmo vedere diversi fanali posteriori, ma proprio come con i fari anteriori, il cambiamento dovrebbe essere minimo. Possibile inoltre l’arrivo in gamma delle prime versioni elettrificate. Con questo aggiornamento le due auto della casa milanese continueranno ad essere protagoniste sul mercato ancora per qualche anno in attesa che venga lanciata la nuova generazione.
Questa sarà realizzata dal nuovo capo del design Alejandro Mesonero-Romanos. Il loro arrivo dovrebbe avvenire non prima del 2026. Con la nuova generazione Alfa Romeo Stelvio e Giulia diventeranno auto completamente elettriche, come ufficialmente annunciato dal numero uno del Biscione, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.