Porsche 718 Cayman GT4 RS 2022: ora è possibile configurare la propria auto!
La Porsche 718 Cayman GT4 RS è stata presentata ufficialmente da pochi giorni e ora è già disponibile il configuratore online per creare l’esemplare dei propri sogni.
Il configuratore rivela che la nuova 718 Cayman GT4 RS può essere riferita in ben nove colazioni diverse, fra cui Guards Red, Racing Yellow, Gentian Blue Metallic e Shark Blue (lo stesso colore disponibile anche per la 911 GT3). Tuttavia, Porsche dà la possibilità ai clienti di sfruttare il programma Paint to Sample per rivestire la propria auto della colazione preferita.
Proseguendo, sono disponibili due tipi di cerchi opzionali da 20” realizzati in alluminio e magnesio al costo di 15.640 dollari (13.857 euro). Il set in alluminio, ad esempio, può essere verniciato in Silver, Satin Black, Satin Indigo Blue, Satin Neodyme e Satin Black con Racing Yellow.
Per la nuova 718 Cayman GT4 RS sono disponibili diversi optional per gli interni, fra cui il rivestimento bicolore colore nero/blu e nero/grigio. Altre caratteristiche sono i sedili avvolgenti integrali, il sistema di sollevamento dell’asse anteriore, i freni Porsche Ceramic Composite, i fari a LED e diversi inserti in fibra di carbonio. Ricordiamo che negli Stati Uniti la Porsche 718 Cayman GT4 RS 2022 parte da 141.700 dollari (125.542 euro).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.