Blog SwissNitroPorsche

Porsche 911 GT3 restyling

C’è un aggiornamento in arrivo, dietro l’angolo, declinato in due varianti. Porsche introduce così il rinnovamento della 911 GT3. In più, con un teaser che mostra l’evoluzione dell’ala posteriore, sempre dai supporti ancorati sulla parte superiore del piano principale dell’ala. Una scelta di ottimizzazione dei flussi sulla porzione inferiore. Dettagli.

Dopo aver lanciato la prima 911 ibrida, ecco l’aggiornamento della GT3, sebbene nel dare appuntamento alla presentazione del 18 ottobre in casa Porschesi limitino a dire di una “nuova GT” in due varianti (l’altra è GT3 Touring). Lascia poco all’immaginazione la presenza nel teaser della struttura di sicurezza e di irrigidimento della scocca installata dietro ai sedili anteriori.

Youtube ADV

Le foto spia degli ultimi mesi hanno immortalato più volte la GT3 al Nurburgring. Nessuna variazione attesa sul fronte tecnico, con il motore 6 cilindri boxer aspirato da 4 litri. Possibili campi di evoluzione sono legati agli interni, agli elementi digitali del cockpit.

Cambieranno altri particolari della configurazione aerodinamica, sul frontale, oltre l’ala posteriore e in occasione del lancio scopriremo con quali benefici sul bilanciamento e la prestazione in pista.

Ad accompagnare il debutto della nuova GT 911 saranno gli ambasciatori Porsche, Walter Rohrl e Jorg Bergmeister.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?