Blog SwissNitroPorsche

Porsche 911 Speedster Exclusive Manufaktur

Attraverso il programma Exclusive Manufaktur, Porsche dà la possibilità di personalizzare la colorazione esterna della vettura in fase di acquisto. Tuttavia, gli acquirenti possono fare molto di più. Ad esempio, il proprietario di questa Porsche 911 Speedster ha deciso rivestire in verde esterno, interni e praticamente tutta la vettura.

Tutto è iniziato con la scelta della tonalità esterna chiamata Brewstergreen che è scura e non metallizzata. L’acquirente afferma di non essere un grande fan dei colori metallizzati e ha subito preso in considerazione il Brewstergreen in quanto è un colore molto sottovalutato. In alcuni casi sembra nero mentre diventa verde quando viene colpito dalla luce.

Youtube ADV

La casa automobilistica di Stoccarda vanta una ricca storia di auto verdi e proprio questo ha ispirato il cliente a rendere verde la sua 911 Speedster. Dopo aver visto una 993 Turbo S del Dr. Wolfgang Porsche, presso il Museo Porsche, ha deciso di dipingere la sua auto in Brewstergreen.

Assieme a questa tonalità, ha scelto di rivestire la pelle interna in Noto Green, oltre a volante, alette parasole, bordi dei tappetini, pannelli delle portiere, bocchette d’areazione e tutto il rivestimento attorno al coperchio della scatola dei fusibili. Anche i cerchi sono rifiniti in verde.

Questo risultato è stato possibile grazie al servizio Paint to Sample proposto da Porsche, che costa tra 11.430 e 25.660 dollari optando per il pacchetto Paint to Sample Plus. Alla fine, l’acquirente di questa Porsche 911 Speedster 991.2 si è detto molto soddisfatto del risultato finale ed è stato un onore, un piacere e un privilegio poter realizzare il suo sogno.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?