Porsche 911 Turbo S Manhart
Manhart ha presentato nelle scorse ore un kit di potenziamento progettato appositamente per la Porsche 911 Turbo S di generazione 992.
Il modello di serie riesce a sviluppare già 650 CV e impiega appena 2,7 secondi per passare da 0 a 100 km/h grazie a un motore a sei cilindri in linea da 3.8 litri. Tuttavia, la versione modificata dal famoso tuner tedesco riesce a produrre ben 750 CV.
Conosciamo Manhart principalmente per le BMW, ma recentemente ha deciso di potenziare le vetture di altre case automobilistiche, tra cui Porsche. Per riuscire a spingere fino a 750 CV la 911 Turbo S, il preparatore ha messo appunto la centralina del propulsore.
Da notare che questo kit non è il più potente proposto da Manhart per la sportiva della casa di Stoccarda. Infatti, sono disponibili dei pacchetti di aggiornamento più completi per la generazione precedente (la 991) che aumentano la potenza fino a 850 CV.
A parte il lato meccanico, l’azienda di tuning ha modificato anche il design della Porsche 911 Turbo S 992. Infatti, la Manhart TR 750 (come le chiama il tuner) propone dei nuovi cerchi in lega neri/oro con il logo Manhart disposto al centro, una strisciata dorata sul cofano motore e in corrispondenza del fanale posteriore a LED a tutta larghezza, vari dettagli color oro e la scritta Manhart TR 750 posizionata sul retro, appena sotto quella Porsche.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.