Blog SwissNitroPorsche

Porsche Cayenne GTS Coupé

Porsche prevede di annunciare molto presto il restyling di metà ciclo dell’attuale generazione della Porsche Cayenne Coupé.
Basata sulla piattaforma MLB del Gruppo Volkswagen, condivisa con altri SUV come il Lamborghini Urus e il Bentley Bentayga, la terza generazione del modello non è esattamente vecchia rispetto ai suoi fratelli, ma la casa di Stoccarda ha deciso comunque di rinnovarla.

Questo vale anche per la Porsche Cayenne GTS Coupé, di cui un prototipo di pre-produzione è stato catturato da un nostro fotografo mentre effettuava alcuni test sul circuito del Nurburgring. Grazie alle foto spia esclusive, possiamo vedere che il muletto vanta un rivestimento mimetico sulla parte anteriore e su quella posteriore e delle false prese d’aria nei paraurti anteriori. Questo vuol dire che entrambe le estremità del SUV coupé avranno un nuovo look.

Youtube ADV

La parte frontale sfoggerà dei fari più sottili mentre il paraurti e la griglia saranno completamente nuovi e sembreranno molto più aggressivi di prima. A giudicare da questi scatti “rubati”, la Porsche Cayenne GTS Coupé 2023 potrebbe ricevere diverse modifiche anche nella parte posteriore, inclusi i gruppi ottici a LED. Purtroppo, le foto non hanno rivelato nessuno dettaglio dell’abitacolo, ma dovrebbe avere una nuova console centrale e una leva del cambio ridisegnata.

Grandi cambiamenti sono attesi anche sotto il cofano della Cayenne GTS Coupé 2023. Il motore V8 biturbo da 4 litri dovrebbe sviluppare un po’ più di potenza rispetto ai 460 CV proposti in questo momento per sopravvivere fino all’arrivo della Macan completamente elettrica.

 

 

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?