Porsche Taycan con il Performance Kit
La Porsche Taycan ha recentemente fissato un nuovo record sul giro per l’auto elettrica di produzione sul circuito del Nurburgring. L’esemplare in questione vantava il Performance Kit e questo ora potrebbe finalmente essere offerto nei mercati al di fuori della Germania.
Nel corso di un’intervista con Autocar, un portavoce della casa automobilistica tedesca ha dichiarato che il lancio del Performance Kit prevede soltanto l’ottenimento dell’omologazione in ciascun mercato. Inoltre, dovrebbe esserci una domanda sufficiente da parte dei clienti per poterlo lanciare. Secondo quanto riportato, il kit costa 13.377 euro.
Proposto attraverso Porsche Tequipment, il pacchetto porta con sé sostanzialmente due aggiornamenti che permettono alla Taycan di adattarsi meglio alla pista. Il primo è uno set di cerchi in lega da 21” con design RS Spider che, secondo il portavoce, è il set più leggero offerto su questo modello.
I cerchi sono avvolti da pneumatici Pirelli P Zero Corsa che misurano 275 mm di larghezza nella parte anteriore e 325 mm in quella posteriore. Il Performance Kit per la Porsche Taycan include, infine, un’ottimizzazione software per il sistema di sospensioni per adattarle meglio agli pneumatici più aderenti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.