Porsche Taycan Sport Turismo 2021
La Porsche Taycan Sport Turismo si avvicina sempre più alla sua presentazione. Il nostro fotografo, infatti, ha pizzicato nuovamente il prototipo di questo modello impegnato sul circuito del Nurburgring, per i classici test di collaudo in pista. La nuova versione dell’elettrica è attesa per la produzione entro i prossimi dodici mesi, arrivando così sul mercato nel corso del 2021.
La Porsche Taycan Sport Turismo 2021 sarà essenzialmente una versione ricarrozzata della classica Porsche Taycan con il propulsore che dovrebbe essere in grado di produrre circa 600 CV totali e bruciare lo 0-100 km/h in 3,5 secondi. Ma ovviamente attendiamo delle conferme nel corso dei prossimi mesi.
I futuri clienti della nuova Porsche Taycan Sport Turismo 2021 potranno scegliere se sprigionare tutto l’ardore della vettura tramite la trazione posteriore o se scegliere una più confortevole trazione integrale.
Come i primi dati riguardanti le possibili performance della Porsche Taycan Sport Turismo, anche le cifre riguardanti l’autonomia in elettrico (tutta da verificare) sembrano importanti. Le indiscrezioni arrivate sotto il capitolo ‘autonomia’ recitano 500 chilometri.
Sia il coupé che la station wagon fanno parte dei piani dell’azienda di investire 6 miliardi di euro in soluzioni di mobilità elettrica entro il 2022.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.