Blog SwissNitro

Ram Trucks Europe partner ufficiale del Campionato Mondiale MXGP

RAM Trucks Europe nelle scorse ore ha confermato che porterà avanti anche nel 2024 la sua partnership con il World MXGP Championship, iniziata con ottimi risultati nella stagione 2023 grazie ai valori comuni tra il marchio e la competizione. La partnership, iniziata nel 2022 a Loket e confermata per la prima volta per la stagione precedente, si ripete evidenziando la forte affinità tra lo spirito del marchio e il mondo dello sport agonistico.

Così come nella stagione precedente, Ram Trucks Europe sarà presente sui circuiti di gara come partner ufficiale di uno dei più importanti campionati offroad del mondo, con i suoi veicoli sulla pista e vicino al paddock e anche con la sua sponsorizzazione in tutti gli elementi legati all’organizzazione degli eventi.

Youtube ADV

MXGP è il Campionato Mondiale FIM di Motocross e una delle più importanti competizioni offroad del mondo, in cui i migliori piloti della MXGP e della MX2 si sfidano in varie prove per conquistare il trofeo finale di Campione del Mondo nella propria classe e portare a casa il titolo più ambito. Per la stagione 2024, Ram Trucks Europe ha sviluppato un logo dedicato appositamente per questa sponsorizzazione, il quale sarà visibile sui bridge dei diversi circuiti e sui pannelli lungo l’intera pista.

Così come nella stagione precedente, Ram Trucks Europe fornirà i suoi principali modelli lungo le piste di tutto il mondo e vicino al paddock, e si tratterà degli iconici Ram 1500 TRX. Realizzata e verificata per superare le situazioni più ardue con elevata capacità e resistenza, questa vettura è il modello più prestigioso del marchio americano. Dotato di un motore HEMI V-8 da 6,2 litri con 702 cavalli di potenza sovralimentata e una trasmissione automatica TorqueFlite a otto velocità ad alta capacità, il rapido e potente pick-up da mezza tonnellata garantisce prestazioni eccezionali.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?