Range Rover rinnovata la partnership con lo Yacht Club Costa Smeralda
L’estate ha spalancato ufficialmente le sue porte. Fra sole, bagni e tintarella, Range Rover ha colto l’occasione per rinnovare la sua partnership con lo Yacht Club Costa Smeralda, in qualità di Official Automotive Partner. In questa collaborazione c’è tutto: sostenibilità, affinità con il mondo della yacht & sailing e passione per il mare. Anche in questa estate 2024, la vicinanza tra i due brand si declinerà nelle numerose attività, scandite attraverso un ricco calendario di eventi e di experience modern luxury, dedicate ai clienti Range Rover e ai soci dello YCCS.
Range Rover offrirà al Club il servizio di courtesy car e test drive dedicati ai soci, mentre i clienti Range Rover potranno avere accesso ad esclusive regate e agli eventi di uno degli Yacht Club più prestigiosi al mondo. Il Marchio, poi, potenzia il suo legame con la nautica, diventando per la prima volta sponsor ufficiale del del Campionato Europeo J/24, evento molto atteso nella stagione 2024 della Classe. Lo Yacht Club Costa Smeralda, insieme a Range Rover, accoglieranno una flotta di livello internazionale con 50 equipaggi iscritti.
Infine, come gli anni precedenti, nell’area esterna adiacente lo YCCS, sarà possibile ammirare una delle vetture più rappresentative della gamma: la Range Rover Sport SV. A completare questo spazio dedicato al Marchio, la Range Rover boutique, dove gli ospiti potranno acquistare articoli della collection e pacchetti esperienziali, oltre ad avere la possibilità di organizzare degli incontri personalizzati con un consulente di prodotto, che offrirà una vasta panoramica sulle vetture e sull’universo del brand britannico.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.