Rolls-Royce Spectre
BMW ha recentemente presentato l’X7 2023 e dopodiché Alpina ha svelato l’XB7 2023 come versione top di gamma più potente.
Gran parte del design visto su entrambi i SUV è stato portato sulla settima generazione della Serie 7 e sulla sua versione 100% elettrica i7. Quindi, che ci piaccia o no, il nuovo design verrà adottato su quasi tutti i prossimi modelli di Bimmer, inclusi i gruppi ottici divisi.
Ora, il gruppo automobilistico tedesco potrebbe prendere spunto da questo aspetto anche per i futuri modelli di Rolls-Royce, secondo quanto ipotizzato dal renderista Sugarchow in un progetto digitale pubblicato su Instagram. Questo mostra in anteprima come potrebbe essere l’aspetto finale dell’attesissima Rolls-Royce Spectre, la prima vettura full electric del marchio britannico.
Sulla parte frontale della Spectre digitale possiamo vedere chiaramente la presenza dei fari divisi in pieno stile BMW. Per il resto, il renderista ha preso spunto dalla Wraith e dai recenti prototipi completamente camuffati avvistati per strada.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.