Skoda Octavia Station wagon 2023
La Skoda Octavia Wagon è un’auto che combina funzionalità ed eleganza. Questa vettura presenta un nuovo design con gruppi ottici Matrix Full LED, connettività avanzata, guida assistita di livello 2 di serie e una nuova generazione di motori ibridi.
La Skoda Octavia Wagon 2023 ha le seguenti dimensioni (in cm): lunghezza 469, larghezza 183, altezza 147.
La Skoda Octavia Wagon 2023 combina funzionalità ed eleganza. Alcuni dettagli estetici includono cerchi in lega Rotare da 17″, cornici dei finestrini cromate, illuminazione plancia e portiere anteriori Ambient Light, interni Style in tessuto e pelle con inserti decorativi ‘Silver Haptic’, e luci posteriori full Led Crystal Lighting.
L’abitacolo della Skoda Octavia Wagon 2023 presenta una combinazione di tessuto e pelle con inserti decorativi ‘Silver Haptic’⁷⁸. Inoltre, la plancia è rivestita in tessuto.
La Skoda Octavia Wagon 2023 è dotata di un Cruscotto Digitale Virtual Cockpit da 10,25″, illuminazione Ambient Light e altre nuove caratteristiche. Inoltre, dispone di un sistema infotainment con uno schermo touchscreen da 10 pollici con Apple CarPlay e Android Auto, controllo vocale, display digitale degli strumenti da 10 pollici e persino ombrelli nelle porte.
Il bagagliaio della Skoda Octavia Wagon 2023 offre uno spazio di carico che varia tra i 495 e i 640 litri, che può essere espanso fino a 1.700 litri con i sedili posteriori abbattuti.
La Skoda Octavia Wagon 2023 offre un’ampia abitabilità sia per i passeggeri anteriori che posteriori. Un adulto alto può sedersi comodamente dietro un altro adulto alto senza problemi.
La Skoda Octavia Wagon 2023 è dotata di vari sistemi ADAS (Advanced Driver Assistance Systems), tra cui la frenata automatica d’emergenza e il regolatore di velocità attivo. Altri sistemi disponibili su richiesta includono il Lane keeping, l’avviso angoli bui e il Traffic Alert.
La Skoda Octavia Wagon 2023 offre sette opzioni di motore:
– 1.0 e-TEC DSG 110 CV: un motore ibrido leggero a benzina con cambio robotizzato.
– 1.5 G-TEC 130 CV: un motore monofuel a metano che abbassa le emissioni e i consumi.
– 1.5 TSI 150 CV: un motore a benzina con iniezione diretta e turbocompressore.
– 2.0 TDI 115 CV: un motore a gasolio con iniezione diretta e turbocompressore.
– 2.0 TDI DSG 150 CV: un motore ibrido leggero a gasolio con iniezione diretta, turbocompressore e cambio robotizzato.
– 1.4 TSI iV DSG 204 CV: un motore ibrido plug-in che unisce un motore a benzina con un motore elettrico e un cambio robotizzato.
– 2.0 TSI RS iV DSG 245 CV: un motore ibrido plug-in ad alte prestazioni che unisce un motore a benzina con un motore elettrico e un cambio robotizzato.
L’autonomia elettrica della Skoda Octavia Wagon 2023 Plug-in è fino a 63 km secondo il ciclo WLTP.
- Ambition: è l’allestimento di base e si parte da 29.100 euro
- Executive: L’allestimento Executive è disponibile con il motore 1.2 TSI a benzina da 110 CV (solo per la versione Wagon), il 1.4 TSI 110 CV G-TEC bifuel a metano, il 1.6 TDI 90 CV (solo per la versione Wagon), il 1.6 TDI 110 CV (anche con il cambio a doppia frizione DSG) e il 2.0 TDI 150 CV. 30.900 euro.
- Style: L’allestimento Style aggiunge cerchi in lega Rotare da 17″, luci posteriori Full LED Crystal Lighting con indicatori di direzione dinamici, sensori di parcheggio anteriori, telecamera con linee guida per il parcheggio posteriore, cornici dei finestrini cromate, dashboard in tessuto, illuminazione plancia e portiere anteriori Ambient Light, illuminazione vano piedi anteriore e posteriore Ambient Light, interni Style in tessuto e pelle con inserti decorativi ‘Silver Haptic’, mancorrenti al tetto di colore argento (solo per la versione Wagon), KESSY Full – Keyless Entry, Start and Exit System, listello cromato sulla griglia frontale inferiore, luci di benvenuto nella zona di accesso alla vettura con scritta ŠKODA, vetri oscurati a partire dal montante B. 35.150 euro.
- SportLine: L’allestimento SportLine aggiunge cerchi in lega Pulsar Aereo Nero Diamantato da 17″, assetto sportivo ribassato di 15 mm (non disponibile per Octavia iV e G-TEC), Driving Mode Select – selettore stile di guida, diffusore posteriore nero lucido con inserti cromati, logo Sportline sui parafanghi anteriori, interni sportivi in tessuto nero con dashboard in tessuto dedicato con cuciture grigie e inserti decorativi Neri, lettering ŠKODA e modello di colore nero, mancorrenti di colore nero, paraurti anteriore con inserti nero lucido, pedaliera in alluminio, sedili anteriori sportivi con poggiatesta integrato, specchietti retrovisori esterni di colore nero. 35.400 euro.
- RS: L’allestimento RS aggiunge cerchi in lega Comet da 18″ in colore nero, fari anteriori Full LED Crystal Lighting con tecnologia Matrix LED, funzione Coming/Leaving Home con animazione, Driving Mode Select – selettore stile di guida con Performance Sound Generator, interni RS in tessuto con dashboard in Alcantara, cuciture rosse e inserti decorativi ‘Carbon-look’, logo RS sulla griglia anteriore, sul portellone posteriore e sul battitacco anteriori. 41.450 euro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.