Sterckenn Aero per la BMW M3 G80 e G81
Nuovi ricambi auto Sterckenn Aero per la BMW M3 G80 e G81: Аumentando le sensazioni
Il produttore leader in Europa di parti di carrozzeria in fibra di carbonio di alta qualità per i modelli BMW M ha ampliato la sua gamma aggiungendo due kit speciali per la popolare BMW M3 nelle versioni Berlina e Touring, in modo da creare una soluzione ancora più spettacolare ed elegante.
Negli ultimi anni, l’azienda Sterckenn si è affermata come un esempio di tuning aerodinamico di alta qualità per i modelli BMW M, prodotto esclusivamente nei paesi dell’Unione Europea con la migliore fibra di carbonio di tipo prepreg. Le soluzioni dell’azienda sono state riconosciute per la discreta estetica e l’eccezionale efficienza aerodinamica, ottenuta senza compromettere la funzionalità del design originale.
Ad oggi la gamma Sterckenn comprende praticamente tutti i modelli più significativi della leggendaria officina M GmbH, iniziando dai potenti SUV come X3 M (F97) e X5 M (F95), flagman F92 M8 e la più venduta F87 M2, finendo con i classici della linea M come F90 M5, G82 M4 e G80 M3.
I proprietari di quest’ultimo modello hanno già potuto beneficiare di uno spoiler anteriore progettato appositamente per questa straordinaria berlina. La risposta positiva del mercato e le richieste dei clienti hanno portato all’introduzione di due nuovi prodotti Sterckenn per la BMW M3: le soglie laterali in fibra di carbonio e le estensioni del paraurti posteriore.
Ricambi aerodinamici Sterckenn per la BMW M3 G80 e G81: miglioramento visivo e funzionale.
Inusuali per il mercato del tuning, i nuovi ricambi Sterckenn enfatizzano il linguaggio del design della nuova BMW M3 in modo molto elegante e senza tempo, sottolineando le sue caratteristiche migliori piuttosto che attirare eccessivamente l’attenzione con modifiche fatte solo per il gusto di farle. La nuova auto dimostrativa di Sterckenn, che non solo presenta nuovi componenti ma che è anche stata realizzata ispirandosi a una tavola da surf, dimostra chiaramente come modifiche così piccole e ponderate possano avere un impatto sulla creazione di un effetto emozionale complessivo.
Sterckenn ottiene questi successi grazie alla sua vasta esperienza di progettazione e produzione. I nuovi componenti sono realizzati con la precisione di una frazione di millimetro, che corrisponde a un livello di adattamento alla carrozzeria della BMW M3 non inferiore a quello del modello originale. Per ottenere questo livello di attenzione ai dettagli, Sterckenn utilizza tecniche avanzate di scansione 3D e di reverse engineering impiegate da progettisti specializzati.
I nuovi ricambi Sterckenn si aggiungono alla vasta gamma di dettagli auto per i modelli BMW M e Mercedes-AMG, ora disponibili presso i concessionari del produttore in tutto il mondo.
Per informazioni mandateci una email a info@swissnitroracing.com.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.