Suzuki Jimny Nomade
A cinque porte e con più spazio, Suzuki presenta la Jimny Nomade, inedita versione a cinque porte del famoso fuoristrada compatta.
La vettura, già in vendita in India, si appresta a debuttare in Giappone nel mese di aprile. Questa variante potrebbe essere proposta anche in altri mercati.
Misura 3,89 metri di lunghezza e dispone di un propulsore 1.5 aspirato da 105 cavalli. La trazione integrale completa l’offerta. Il passo è stato allungato di 340 mm, garantendo maggiore spazio nella seconda fila. Il bagagliaio risulta più capiente.
Il propulsore 1.5 a benzina è abbinabile con cambio manuale o automatico. Suzuki ha escluso progetti per una versione elettrica.
Per il lancio in Giappone, il Marchio ha previsto sei nuove colorazioni per la carrozzeria. Spiccano le tinte metallizzate Sizzling Red e Blue Pearl. Gli ADAS sono stati aggiornati con una doppia telecamera frontale. Questa gestisce la frenata automatica e il cruise control adattivo.
Tali aggiornamenti allineano la vettura agli standard di omologazione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.