Tesla Cybertruck
Unplugged Performance ha collaborato con il car designer Sasha Selipanov per creare i primi cerchi progettati e ingegnerizzati appositamente per il nuovo Tesla Cybertruck. Con il nome di UP CYBERHEX, il nuovo set sarà disponibile ad un prezzo di 1498 dollari (1507 euro).
Per chi non lo conoscesse, Sasha Selipanov è un car designer, responsabile della progettazione di diversi modelli iconici come Genesis Essentia, Bugatti Vision Gran Turismo, Bugatti Chiron, Koenigsegg Gemera e tanti altri.
“È fantastico vedere il ritorno delle forme a cuneo nel design delle auto. Pioniere negli anni ’70 dai grandi maestri del design italiano, questo linguaggio ha sempre guardato al futuro e all’esplorazione dello spazio in particolare. I miei bozzetti del Pharaoh del 2007 sono stati ispirati da quell’era nel design automobilistico e sono entusiasta di aver contribuito ai nuovi cerchi UP CYBRHEX di Unplugged Performance”, ha detto il designer.
In omaggio al designer, i cerchi UP CYBERHEX per il Cybertruck portano la firma “Sash!”, incisa su una razza. Inoltre, il designer ha lavorato a stretto contatto con Ben Schaffer, fondatore di Unplugged Performance.
Oltre a proporre dei nuovi cerchi, l’azienda sta lavorando su altri miglioramenti per il pick-up 100% elettrico del marchio californiano, fra cui ottimizzazione delle prestazioni, impianto frenante ad alte prestazioni e delle nuove parti per le sospensioni. Questi arriveranno presto.
Per il momento, soltanto i cerchi sono disponibili per l’ordine e saranno consegnati una volta che il Tesla Cybertruck entrerà in produzione. Infine, i nuovi cerchi potranno essere adattati a qualsiasi modello proposto attualmente da Tesla, incluse le Model 3 e Model S.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.