Tesla Model 2 nel 2024
Tesla Model 2 potrebbe essere il nome della futura entry level della casa automobilistica americana. Questa auto, che potrebbe avere un prezzo di partenza intorno ai 25 mila dollari, potrebbe arrivare nel corso del 2024. Questo almeno e ciò che pensano gli analisti di TSLA di Loup Ventures, secondo cui anticipare il lancio di questa auto potrebbe non essere una buona idea vista l’ampia recessione in arrivo sul mercato auto secondo il numero uno di Tesla, l’amministratore delegato Elon Musk.
Sempre gli analisti gli analisti di TSLA di Loup Ventures pensano che la produzione in massa di Tesla Model 2 o Model Q non avverrà però prima della metà del 2025. Al momento di questa auto non si sa molto. L’unica cosa che sembra molto probabile è che dovrebbe trattarsi di una vettura più compatta rispetto a quelle presenti attualmente nella gamma della casa automobilistica americana.
Il suo prezzo di partenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 mila dollari come confermato anche da Elon Musk nelle scorse settimane. Questo grazie ad una riduzione dei costi di produzione che sarà possibile con il nuovo modello. La nuova vettura, secondo indiscrezioni, è attualmente in fase di sviluppo in Cina presso la gigafactory di Shanghai. Qui vi mostriamo uno dei tanti render apparsi negli ultimi tempi sul web ad immaginare l’aspetto di questo futuro e atteso veicolo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.