Un giro su Ferrari 250 GTO con gli AC/DC e i Pink Floyd
Il batterista dei Pink Floyd, Nick Mason, e il cantante degli AC/DC, Brian Johnson, non sono solo rock star famosissime, ma anche grandi appassionati di auto e, soprattutto, tra le poche persone sulla faccia della terra che possono permettersi di acquistare, possedere e guidare una Ferrari 250 GTO.
L’originale 250 GTO fu prodotta in serie limitatissima e dalla fabbrica uscirono solo 39 esemplari. Il design e la sua storia ne fanno il Santo Graal del mondo Ferrari.
Eppure Mason non ha recluso la sua Ferrari in una teca di cristallo ma ha permesso all’amico Brian Johnson di guidarla e testarla.” È davvero molto guidabile “, ha dichiarato Brian Johnson durante il viaggio visionabile su YouTube. Lo stesso Mason ha aggiunto che ha utilizzato la sua 250 GTO per portare entrambe le sue figlie ai loro matrimoni. Inoltre, il batterista ha messo in pegno la sua Ferrari GTO come garanzia che permise al gruppo musicale di finanziare il tour A momentary lapse of reason.
La Rossa iconica è considerata tra le auto da collezione più preziose al mondo, con un prezzo che oggi va oltre i 50 milioni di dollari.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.