Volete un’ala esagerata sulla vostra Corvette C8
Buon Dio! Guarda le dimensioni dell’ala posteriore. Sembra che il preparatore con sede in California Sigala Designs sia stato influenzato dal Superbird di Plymouth quando ha sognato il suo kit widebody per la nuova Corvette. Questo è qualcos’altro.
Distogli lo sguardo dall’ala per un secondo e noterai che anche il resto del kit non è che passi inosservato. Sigala lo chiama C8.RR e, sebbene possa essere preso solo qui, l’intero Kit può essere preordinato in fibra di vetro o fibra di carbonio.
Davvero forte non è vero? C’è un cofano ventilato, estensioni del paraurti e un’estensione del labbro che sovrasta tagliando la linea nella parte anteriore, così come passaruota widebody, un nuovo tetto, estensioni della gonna laterale e nuove prese d’aria del motore per far respirare il V8 da 6,2 litri.
Poi c’è quella vista posteriore. Caspita. Il diffusore posteriore è ovviamente nuovo, così come lo è quel sistema di scarico a quattro uscite, anche se Sigala non dice nulla sui miglioramenti delle prestazioni e acustici. Ce ne saranno?
È questo il C8 più selvaggio che hai visto finora?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.