Blog SwissNitroFuoristrada

Wrangler 4xe Willys ’41 Special Edition

Jeep ha lanciato negli Stati Uniti la Wrangler 4xe Willys ’41 Special Edition, una versione speciale che rende omaggio alla Willys MB del 1941, il modello che ha dato inizio alla leggenda.

Questa edizione limitata si ispira al successo del concept Jeep ’41 presentato all’Easter Jeep Safari del 2022.

Youtube ADV

La Wrangler 4xe Willys ’41 sfoggia una nuova colorazione Military Olive Drab, che rimanda alle origini belliche del veicolo.

I cerchi in alluminio da 17 pollici, verniciati nella stessa tonalità, sono abbinati a pneumatici all-terrain da 33 pollici. Gli adesivi WILLYS / 4XE, in Drab Blue, replicano fedelmente le scritte presenti sulle Willys MB durante la Seconda Guerra Mondiale.

Particolare attenzione è stata data alla riproduzione autentica del colore e dello stile degli adesivi, per catturare l’estetica funzionale dell’epoca. Altri dettagli ispirati al mondo militare completano l’omaggio al passato del modello.

L’abitacolo della Wrangler 4xe Willys ’41 è caratterizzato da un rivestimento in tessuto Heritage color beige, con inserti in tessuto verde oliva sul cruscotto e un medaglione ’41 sulla leva del cambio. Per la massima libertà a cielo aperto, sono disponibili diverse opzioni per il tetto: hardtop in tinta con la carrozzeria, tetto elettrico Sky One-touch e una capote in tessuto beige.

Sotto il cofano, la Wrangler 4xe Willys ’41 è equipaggiata con il sistema ibrido plug-in 4xe, che combina un motore a benzina turbo da 2.0 litri con due motori elettrici e un pacco batteria ad alta tensione.

Questo sistema garantisce un’autonomia di 49 miglia per gallone equivalente (MPGe), 21 miglia in modalità completamente elettrica.

Apri chat
1
Chiama senza impegno!
Buongiorno,
posso aiutarti?