Yaris Cross 2025
La Toyota Yaris Cross, Suv compatto di successo, si aggiorna per il 2025. Leader di vendite del Costruttore giapponese nel Vecchio Continente, introduce nuove personalizzazioni e miglioramenti. La produzione inizierà a maggio.
La versione GR Sport della Yaris Cross ha ricevuto un upgrade. Presenta un aspetto particolare con una nuova tonalità esterna grigio tempesta. I cerchi in lega da 18 pollici hanno un inedito design con finitura opaca.
L’interno dell’abitacolo offre un nuovo logo in rilievo sui poggiatesta. La nuova tinta esterna Forest Green è disponibile per tutta la gamma. Si può anche scegliere con un tetto nero a contrasto.
Il motore Hybrid 130 sviluppa 130 cavalli (96 kW) grazie alla tecnologia ibrida di quinta generazione. Il motore Hybrid 115 garantisce una marcia fluida ed efficiente con 116 cavalli (85 kW).
La doppia opzione di propulsione ibrida è adatta ad un vasto pubblico. L’obiettivo è accontentare chi desidera un veicolo compatto ma performante. E soprattutto efficiente e “facile”.
La Yaris Cross è costruita sulla piattaforma GA-B di Toyota. la quale offre un baricentro basso e una struttura molto rigida. La guida risulta più agile e sicura.
I sistemi di sicurezza e assistenza alla guida Toyota T-Mate aumentano la sicurezza e la comodità. Il sistema multimediale Toyota Smart Connect e lo schermo da 12,3 pollici migliorano l’esperienza digitale. La Yaris Cross si conferma un veicolo per la vita urbana, adatto anche a trasferimenti più impegnativi. Grazie a percorrenze sempre vicine a 20 km/litro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.